Chi Siamo - Cappelli WEB

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fratelli Cappelli è un’azienda specializzata nella produzione di infissi, serramenti, finestre, persiane, porte basculanti, porte per interni, porte blindate, ringhiere, cancelli e tanti altri prodotti, tutti realizzabili su misura. Il nostro obiettivo è da sempre quello di venire incontro alle richieste della nostra clientela con competenza, flessibilità e serietà, per servizi all’altezza di ogni aspettativa, anche la più esigente.
Rivolgetevi a noi per i vostri serramenti, ma anche per: interventi di coibentazione a livello civile e industriale, noleggio piattaforme aeree fino a 40 metri, noleggio ponteggi, sabbiatura e verniciatura a livello civile e industriale. Professionalità, affidabilità e una lunga esperienza maturata nel settore ci hanno reso un’azienda leader nel mercato di riferimento, conosciuta e apprezzata per gli elevati standard qualitativi dei suoi prodotti. 
Potete presentarci un vostro disegno oppure affidarvi a noi per progettazioni su misura, in linea con le vostre richieste.
I prodotti Cappelli sono caratterizzati da funzionalità ed efficienza, ma anche da un design di sicuro impatto. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di servizi e siamo in grado di realizzare prodotti sicuri e di qualità comprovata.
Certificazione ISO
Ogni anno milioni di lavoratori nel mondo sono vittime di incidenti, anche mortali. Per ridurre i rischi, F.lli Cappelli ha messo in atto un solido sistema di gestione per la salute e la sicurezza dell'ambiente lavorativo. Lo standard OHSAS 18001 è adatto alle organizzazioni che desiderano creare procedure formali per gestire la salute e le minacce per la sicurezza dei lavoratori. Il rischio è spesso considerato come un fattore negativo ma se gestito bene con l’aiuto dello standard OHSAS 18001, è possibile beneficiare di condizioni di lavoro più sicure, migliori prestazioni e nuove opportunità di business.

Fratelli Cappelli Lavora in Sicurezza
Clikka sulle immagini per ingrandire
 
Torna ai contenuti | Torna al menu